In Brianza, la terra del design, Fapir dal 1962 apporta ai migliori progetti d’Italia sapienza artigianale ed eleganza nella creazione di finiture di alta gamma.
Il nostro know-how deriva da oltre 60 anni nella produzione e personalizzazione di pavimenti e caminetti, con artigiani dediti alla creazione di ambienti unici e ritagliati sulle esigenze del cliente. L’azienda nasce infatti come fabbrica, sulle rive del fiume Lambro, nel decennio (gli anni 60) che con fatica ed orgoglio ha visto l’Italia ricostruita.
La personalizzazione, la progettazione e posa in opera altamente specializzata, infatti, sono il nostro DNA da sessant’anni, affinato effettuando forniture in decine di migliaia di case.
Lo testimoniano le innumerevoli recensioni entusiastiche, il grande seguito della nostra comunicazione social, la notevole quantità di pubblicazioni sulle riviste di design, la enorme mole di immagini di realizzazioni visibili.
Fapir nasce come fabbrica, ma, in fondo, è un’azienda artigianale nell’anima, e come per tutti gli artigiani innamorati del proprio lavoro, il nostro credo è soddisfare i bisogni del pubblico.